Lettera di Rodolfo Pallucchini a Antonio Lazzarin

Struttura
Università degli studi di Udine Biblioteca umanistica e della formazione - Archivio Rodolfo Pallucchini - 1. Carteggio - 1.1 Corrispondenza con enti e persone - 4. Corrispondenza degli anni 1949-1950 e relativa alla collezione Restelli di Como - Collezione Restelli di Como
Livello
Unità documentaria
Consistenza
c. 1
Segnatura definitiva
Busta 4, Fascicolo 3
Data topica
Venezia
Dattiloscritto
Copia
Lingua
italiano

Allegati

Adrian Isenbraent (cerchia di), Santa Maria Maddalena con libro in mano; fotografia in bianco e nero precedente al restauro, verso con annotazioni manoscritte di Rodolfo Pallucchini.
Adrian Isenbraent (cerchia di), Santa Maria Maddalena con libro in mano; fotografia in bianco e nero precedente al restauro.
Adrian Isenbraent (cerchia di), Santa Maria Maddalena con libro in mano; fotografia in bianco e nero probabilmente a restauro ultimato.
Adrian Isenbraent (cerchia di), Santa Maria Maddalena con libro in mano; fotografia in bianco e nero probabilmente dopo la pulitura.
Ambito bolognese o ferrarese, Decollazione di san Giovanni Battista; fotografia in bianco e nero precedente al restauro.
Ambito bolognese o ferrarese, Decollazione di san Giovanni Battista; fotografia in bianco e nero, a restauro ultimato.
Ambito bolognese o ferrarese, Decollazione di san Giovanni Battista; fotografia in bianco e nero, dopo la prima fase di restauro e pulitura.
Francesco De Mura, Madonna con Bambino e san Giovannino; fotografia in bianco e nero, precedente al restauro.
Francesco De Mura, Madonna con Bambino e san Giovannino; fotografia in bianco e nero, successiva al restauro.
Gruppo di oranti; bassolirievo? Fotografia in bianco e nero.
Jacques Courtois, il Borgognone (attribuito), Battaglia; fotografia in bianco e nero, precedente al restauro.
Jacques Courtois, il Borgognone (attribuito), Battaglia; fotografia in bianco e nero, successiva al restauro.
Madonna con Bambino; fotografia in bianco e nero, a restauro ultimato.
Madonna con Bambino; fotografia in bianco e nero, dopo pulitura.
Maestro olandese, Natura morta; fotografia in bianco e nero precedente al restauro.
Maestro olandese, Natura morta; fotografia in bianco e nero, dopo il restauro.
Maestro olandese, Natura morta; fotografia in bianco e nero, in una fase intermedia di pulitura dopo il restauro.
Scuola francese (XVII secolo), Paesaggio classico; fotografia in bianco e nero, precedente al restauro.
Scuola francese (XVII secolo), Paesaggio classico; fotografia in bianco e nero, successiva al restauro.

Inventari